Sanremo 2016 prima serata: outfit e look a confronto

Sanremo 2016 prima serata: outfit e look a confronto

Sanremo 2016 oufit

Sanremo 2016 oufit

Occhi puntati su Sanremo 2016 non solo per le canzoni e per la musica ma anche per gli outfit che i protagonisti indosseranno nel corso delle serate. Nel giorno del debutto della kermesse, che vince la battaglia degli ascolti in modo eclatante rispetto alle altre reti, a brillare per bellezza e per scelta d’abiti la bellissima Madalina Ghenea che per l’occasione ha scelto il gusto e lo charme d’Alberta Ferretti e Virgina Raffaele che si è presentata in versione Sabrina Ferrilli è apparsa molto elegante; anche Gabriel Garko nonostante l’evidente rigidità nei movimenti ha indossato perfettamente completo nero e papillon.

[adsense]

Davvero impossibile da guardare e incomprensibile la scelta d’Arisa che si è presentata con un pull celestino più pigiama che abito da sera, la rete ovviamente ma anche la stampa specializzata si è scatenata contro di lei. Bocciati anche Debora Iurato con un abito a palloncino inadatto al suo fisico e Giovanni Caccamo. Ed è solo il primo round: che altro ci aspetterà stasera?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.