Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina pace fatta?

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina pace fatta?

Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne che non ha lasciato la trasmissione nel migliore dei modi nonostante abbia scelto Laura Molina, è ancora una volta sotto i riflettori. Come sappiamo la coppia sin da subito si è dichiarata molto innamorata e per i primi tempi hanno dimostrato di volersi bene e di non riuscire a stare lontano l’uno dall’altra, poi è successo qualcosa che ha reso necessario un allontanamento, un distacco documentato anche sulle pagine social di Gianmarco e di Laura, i due a suon di post offensivi si sono detti addio.

[adsense]

Oggi le cose sembrano essere cambiate, è alcuni rumors sostengono che l’ex corteggiatrice e Gianmarco hanno superato la crisi e sono tornati insieme. A confermarlo una foto postata dall’ex tronista a Latina che riprende il luogo dove ha dato il primo bacio alla giovane. Da parte sua Laura ha messo un like sull’immagine e ha condiviso il video di un’amica che ricordava i momenti più belli della sua storia d’amore con Valenza. Piccoli segnali che fanno pensare ad una pace vicina e definitiva.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.