Questa volta il duro mondo del gossip ha preso di mira Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, una coppia apparentemente solida che ha investito molto nel proprio rapporto e che, nonostante qualche rumors che sosteneva che il giovane attore non fosse molto fedele, non ha mai dato adito a pettegolezzi inopportuni almeno fino a qualche giorno fa quando Novella 2000 ha insinuato che la nota attrice avesse una relazione con un attore francese: e chi se non Vincent Cassel?. La notizia si è diffusa in men che non si dica e solo in queste ore è stata smentita dalla stessa Golino in una breve intervista a Tiscali.it.
[adsense]
Valeria è apparsa molto arrabbiata e infastidita, con poche parole ha messo a tacere ogni chiacchiera sulla sua storia con Scamarcio:
Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno.
A rafforzare le dichiarazioni dell’attrice anche quelle del portavoce della coppia che, immediatamente, ha rilasciato un comunicato sulla vicenda all’ANSA:
Tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel.
0 comments