Eva Longoria sensuale e chic per VVV Magazine

Eva Longoria sensuale e chic per VVV Magazine

Eva Longoria

Eva Longoria

Eva Longoria star delle soap americane  conquista all’alba dei suoi 42 anni la cover di VVV Magazine che l’ha scelta per interpretare una donna sicura e determinata dalle curve ammirabili, ma soprattutto per il suo lato b per alcuni divino. La bella attrice che continua a mietere successi nelle serie americane si è detta feleice e serena e nonostante gli anta si sente sempre molto bella e giovane. Eva recentemente ha anche annunciato che è prossima a sposarsi di nuovo,  il fortunato è il manager messicano Jose Antonio Baston. Ricordiamo che l’ex casalinga disperata era sposata con Tony Parker che l’ha tradita, un matrimonio fallito appena 5 anni fa che lasciò interdetta l’attrice che a quanto pare era molto presa dal marito.

[adsense]

Oggi Eva si gode il suo momento di popolarità è, infatti, molto amata dal pubblico soprattutto quello maschile ma anche dalla stampa,  inoltre è fra le star più richieste come testimonial. Una bellezza quella della Longoria che non si può far altro che ammirare e apprezzare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.