Depeche Mode
Il nuovo anno porterà molte novità discografiche a cominciare dal nuovo disco Spirit dei Depeche Mode che sarà accompagnato da un tour mondiale che partirà da maggio 2017, ma sarà anche l’anno del ritorno dei mitici U2 con il loro nuovo disco in via di completamento Songs of experience quindi anche Nelly Furtado torna da fine marzo con il nuovo disco The Ride.
I Gorillaz di Damon Albarn e Jamie Hewlett si stanno preparando a pubblicare il loro atteso nuovo album, dopo il misterioso lancio di un nuovo sito e di un account su Instagram. Atteso anche il ritorno della stella del pop Lorde. Dopo il successo globale di Pure Heroine ora ci si aspetta che la 18enne sia in grado di ripetersi a quei livelli. 1989 è stato un boom mondiale, elevando Taylor Swift tra le stelle della musica mondiale, prossimamente è atteso anche il suo nuovo lavoro.
Intanto, a distanza di cinque anni da Lotus, ritornerà anche Christina Aguilera con la sua nuova raccolta di inediti. Drake ha compiuto trent’anni qualche mese fa annunciando che la sua prossima fatica discografica sarà More Life, con molte sorprese sonore. Puff Daddy invece ha detto addio alla musica e ha deciso di mettere un punto alla sua attività finendo in bellezza con la pubblicazione di No Way Out 2.
[adsense][adsense]
0 comments