Borse, si riapre in calo per Tokyo e Piazza Affari

Piazza Affari

Anche oggi le Borse internazionali e quella italiana sono in affanno.

Chiusura in territorio negativo per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha perso lo 0,91% a quota 18.810 punti, raggiungendo il livello più basso da gennaio. Sulla seduta ha pesato il rialzo dello yen dopo l’attentato alla metropolitana di San Pietroburgo.

Apertura in territorio negativo per la Borsa di Milano. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,16% a 20.210 punti. Inizio di seduta senza grandi variazioni per gli altri principali listini europei: Londra ha segnato un rialzo dello 0,2% a 7.296 punti, mentre Parigi ha guadagnato lo 0,03% a 5.087 punti. Poco mossa Francoforte: -0,01% a 12.255 punti.

Piazza Affari

Piazza Affari

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.