“Fotogramas”, il nuovo singolo di Gaia ex finalista di X-Factor [Audio]

Gaia

Elegante e raffinata, il suo è un ritorno in grande stile.


È in radio e disponibile in digitale “Fotogramas”, il nuovo singolo di GAIA, finalista dell’ultima edizione di X Factor.

“Fotogramas” è il singolo inedito che lancia il suo nuovo percorso musicale: scritto da Gaia, che per la prima volta si mette in gioco nelle vesti di autrice, insieme a Fausto Cogliati, “Fotogramas” vede la produzione dello stesso Cogliati, che già era stato al suo fianco durante l’avventura nel celebre talent show di Sky.

[adsense]

Il brano si caratterizza da un ritmo sensuale ma allo stesso tempo raffinato, con le strofe in portoghese e il ritornello in inglese che ben uniscono le origini di Gaia.

Giovane italo-brasiliana, multilingue e intraprendente, Gaia si è contraddistinta durante X Factor per la sua maturità ed eleganza, la sua voce profonda e magnetica, che l’hanno portata a conquistare la finale e raggiungere la certificazione ORO per il suo primo singolo di debutto “New Dawns”.

Gaia

Fotogramas cover

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.