F1 2017: Lando Norris prova l’atteso simulatore di Codemasters

Lando Norris testa le McLaren classiche e moderna in F1 2017

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per F1 2017 in cui vediamo il giovane pilota della McLaren, Lando Norris, mentre si confronta con il nuovo circuito breve del Giappone.

Nel video Norris è alle prese con le McLaren classiche e moderne, e durante la sua sessione di gioco spiega le differenti sensazioni mentre guida ciascuna delle vetture.

Norris ha dichiarato:

Per la prima volta è stata una sensazione davvero fantastica – dopo la mia prova in Ungheria, sono felice di confermare che queste vetture sono molto più intense e più veloci da guidare ed in questo nuovo capitolo si sente moltissimo.

E ‘stata un’esperienza veramente piacevole poter rivivere diversi capitoli del passato della McLaren guidando le auto classiche del 1988, del 1991, del ’98 e del 2008, ognuna di queste rappresenta un successo nel campionato mondiale per la squadra. La vettura vincitrice del 2008 è potentissima e offre moltissimo divertimento. Le auto classiche sono veramente la ciliegina sulla torta di questo titolo.

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.



[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.