Sciare in primavera: ecco offerte e idee per una vacanza sulla neve

Adler Dolomiti resort vacanze

Primavera in Val Gardena: sconti speciali Skipass per chi ama lo sci

Adler Dolomiti resort

Quest’anno è una stagione speciale per l’abbondanza di neve. Godersi la bellezza di luoghi incantati e piste meravigliose sotto il sole tiepido e accogliente della primavera sarà ancora più bello!

Soprattutto quando ci troviamo nel comprensorio del Dolomiti Superski, unico in Italia per estensione e varietà: stiamo parlando 450 impianti di risalita, ben 1.200 km di piste da sci pronte per essere percorse e 1.177 km di piste da fondo dedicate a tutti gli appassionati di sport invernali.

Se vi piace la zona, l’ADLER Dolomiti Spa & Resort riserva agli appassionati dello sci un’offerta speciale: con almeno 3 pernottamenti nel periodo che va dal 18 al 29 marzo e dal 1 all’ 8 aprile, gli ospiti potranno usufruire di uno sconto del 50% su skipass pluri-giornalieri per adulti. L’offerta è prolungabile, con validità fino a 7 pernottamenti.

[adsense]

Pensate che all’ADLER Dolomiti Spa & Resort l’accesso alle piste è diretto, facile e veloce e non serve l’auto! Dallo skiroom dell’ADLER infatti, una scala mobile porta direttamente alla funivia del Seceda. A pochi minuti a piedi dall’Hotel è disponibile inoltre l’ovovia per l’Alpe di Siusi e la funicolare per il Rasciesa, mentre il «Valgardena Ronda Express» garantisce il collegamento diretto alla «Sella Ronda».

E non appena si rientra dalla piste, l’incantevole Resort attende gli ospiti con il Mondo delle Acque più grande delle Dolomiti – 3.500 m² di puro benessere ed l’esclusiva ADLER SPA, il luogo ideale per vivere un wellness completo tra saune, bagni, vapori, grotte e molto altro.

Adler Dolomiti Resort sciare

Nell’offerta SCI&SOLE, l’ospite potrà aderire inoltre a quanto previsto da programma:

  • usufruire del servizio ski-guiding e ski-safari tutti i giorni, per sciatori di medio e buon livello, con guide esperte
  • conoscere la famosa Sella Ronda, sciare sul ghiacciaio della Marmolada e altre emozionanti avventure sciistiche ad alta quota.
  • godere di belle passeggiate invernali e sperimentare escursioni con le ciaspole
  • provare lo sci di fondo panoramico all’Alpe di Siusi, al Monte Pana oppure in Vallunga (Selva) o il Nordic walking con istruttore o emozionanti escursioni con gli slittini al Rasciesa e all’Alpe di Siusi
  • vivere l’emozione dell’escursione serale a lume di fiaccola nell’incantevole Val d’ Anna con sosta intorno al falò o romantiche gite in slitta trainata dai cavalli, nella magica atmosfera dell’Alpe di Siusi

[adsense]

ADLER Dolomiti Spa & Sport Resort

L’ADLER Dolomiti Spa & Sport Resort si trova nel centro di Ortisei, nota e graziosa località nel cuore della Val Gardena ed è collegato comodamente al comprensorio “Dolomiti Superski”. Nata nel 1810, la struttura a 5 stelle è dotata del più grande (3.500 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata Spa ed è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza rigenerante, di lusso e di completo relax. Forte di una tradizione secolare nell’ospitalità, accoglie i propri ospiti in un ambiente raffinato e familiare, con un’offerta accurata, ricca e multiforme che comprende: SPA & Relax, attività sportive indoor e outdoor, esperienze di gusto ricercate. Immerso in una grande parco privato di 9000 mq e situato in una splendida posizione panoramica, il resort richiama la bellezza e le forme di un castello. Negli interni lo stile gardenese sposa perfettamente il design di charme internazionale.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.