Chef’s Table: Pasticceria, la nuova serie del reality pastry su Netflix [Foto e Video]

Chef’s Table: Pasticceria è la stagione più dolce della docu-serie originale candidata agli Emmy, che sarà disponibile dal prossimo 13 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

L’Italia torna ad essere protagonista in una delle quattro puntate della nuova stagione con Corrado Assenza che, con il suo Caffè Sicilia a Noto, è uno dei più pasticceri italiani più importanti al mondo.




Gli altri tre episodi esplorano il dietro le quinte dell’alta pasticceria di Christina Tosi e il suo Milk Bar negli Stati Uniti, dello spagnolo Jordi Roca con il suo ristorante El Celler de Can Roca a Girona e, infine, di Will Goldfarb con il suo particolarissimo Room4Dessert a Bali.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 117 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 140 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Chef's Table su Netflix

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.