Il nostro pianeta, in arrivo la spettacolare docu-serie su Netflix

Annunci

In occasione del Super Bowl di domenica 3 febbraio, Netflix ha diffuso il primo trailer dell’attesissima docu-serie originale Il nostro pianeta. Il regista Alastair Fothergill è la mente creativa delle serie acclamate dalla critica Pianeta Terra e The Blue Planet. Il naturalista David Attenborough presterà la sua voce alla serie nei paesi anglofoni.

Il nostro pianeta è una storia maestosa alla scoperta della natura incontaminata, che sarà disponibile da venerdì 5 aprile 2019 su Netflix.

Questa innovativa serie in otto parti mostrerà le specie più rare e gli habitat più fragili del pianeta, rivelando strepitose immagini della Terra catturate in modi mai visti prima attraverso le ultime tecnologie di ripresa in 4K.

La produzione di questo ambizioso progetto è durata quattro anni e si è svolta in 50 paesi diversi in tutti i continenti, dove oltre 600 membri della troupe hanno impiegato più di 3.500 giornate di riprese. Al centro della serie documentaristica la ricchezza e la varietà degli habitat di tutto il mondo, dalla natura più remota dell’Artico, alle misteriose profondità oceaniche, passando per i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America.




 Segui Il nostro pianeta sulle pagine social ufficiali e partecipa alla discussione con l’hashtag #OurPlanet:

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.