Vera, i nuovi episodi della serie tratta dai romanzi di Ann Cleeves su Giallo

Vera, i nuovi episodi della serie tratta dai romanzi di Ann Cleeves su Giallo
Annunci

Dopo il grande successo di ascolti dell’ultima stagione (che ha raggiunto picchi di 450.000 telespettatori e l’1,8% di share sul pubblico totale in prima serata), arrivano i nuovi imperdibili episodi del police-drama britannico “Vera”, in prima tv assoluta su GIALLO (canale 38 del Digitale Terrestre) da mercoledì 12 febbraio alle ore 21:10.

Brenda Blethyn (due candidature all’Oscar per Segreti e Bugie 1996 e È nata una stella 1998) torna a rivestire i panni dell’ispettore capo Vera Stanhope, donna matura, caparbia e lontana dagli stereotipi moderni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nata dalla penna di Ann Cleeves, giallista inglese di fama internazionale e vincitrice del prestigioso premio Gold Dagger per La maledizione del corvo nero (2006), Vera affronta quattro nuovi casi avvincenti con l’aiuto del fidato sergente Aiden Healy (Kenny Doughty, Elizabeth 1998).

Omidici, sparizioni, indagini serrate e inaspettati ritrovamenti: la carismatica detective non si ferma davanti a nulla, anche grazie a un intuito formidabile e a un moderato cinismo che la porta a mettere tutto in discussione. Circondata dallo splendido scenario del Northumberland, contea inglese al confine con la Scozia, tra il verde delle colline a perdita d’occhio e il blu profondo del Mare del Nord, Vera è di nuovo pronta a indossare cappello e impermeabile e risolvere ogni misterioso caso.

 “Vera” (4×90’) è una produzione Silverprint Pictures per ITV. Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38. Le puntate saranno disponibili su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com).

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.