Shazam!, Pokemon – Detective Pikachu e gli altri film di dicembre su Infinity

Diretto da Pedro Almodóvar e con protagonisti Antonio Banderas e Penélope CruzDolor y Gloriaarriverà su Infinity Premiere dal 6 al 12 dicembre. Il film racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico ormai sul viale del tramonto.

Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema e il senso del vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza.

Annabelle 3 su Infinity

Terzo capitolo di Annabelle, la serie di film con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di The ConjuringAnnabelle 3 sarà disponibile su Infinity Premiere dal 13 al 19 dicembre. Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote.

Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Pokemon Detective Pikachu su Infinity

Il mondo dei Pokémon prende vita su Infinity Premiere dal 20 al 26 dicembre con POKÉMON Detective Pikachu, disponibile anche in 4K. La prima avventura Pokémon live-action vede Pikachu nel ruolo del Detective Pikachu, un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore alle prese con un’indagine per scoprire cosa sia successo al suo compagno, il geniale detective privato Harry Goodman, misteriosamente scomparso. Nella versione originale del film, Ryan Reynolds presta la voce a Pikachu.

Shazam su Infinity

Dal 27 dicembre al 2 gennaio, su Infinity Premiere torna Shazam!. Al quattordicenne Billy Batson basta pronunciare la parola SHAZAM! per trasformarsi in una versione adulta e muscolosa di se stesso: il supereroe Shazam. Essendo ancora un ragazzino, Shazam si diverte a testare i suoi poteri ma dovrà imparare presto a dominarli per combattere le forze del male. Il nome Shazam è un acronimo delle iniziali di alcuni eroi immortali dell’Antica Grecia dai quali il supereroe eredita le caratteristiche: la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, la potenza di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Sarà disponibile su Infinity dal 6 dicembre il film Monster Trucks: con il piano di allontanarsi dalla vita troppo tranquilla della sua città, il liceale Tripp costruisce un gigantesco pickup assemblato con vecchi pezzi di auto rottamate. Dopo un incidente in un impianto petrolifero della zona, Tripp scopre una strana creatura sotterranea che ha la passione e il talento per la velocità. Il ragazzo potrebbe davvero aver trovato un modo per lasciarsi alle spalle la città, guadagnando anche un improbabile amico.

Shark – Il Primo Squalo sarà disponibile su Infinity dal 7 dicembre e vi porterà faccia a faccia con il più grande predatore di tutti i tempi: il Megalodonte, uno squalo preistorico di quasi 23 metri. Adattamento del romanzo di Steve Alten “MEG” pubblicato nel 1997, il film con protagonista Jason Statham fa riflettere sull’accettazione e il superamento delle proprie paure, partendo da un espediente fantascientifico a tinte horror.

Diretto da Christopher Nolan, dal 18 novembre arriverà su Infinity l’epico thriller d’azione Dunkirk. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il film racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell’esercito tedesco.

Con protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron e Priyanka Chopra, Baywatch arriverà su Infinity dal 20 dicembre: per salvare la spiaggia, Mitch Buchannon e i suoi bagnini scelti sventano insieme a un giovane ex olimpionico un complotto criminale che minaccia il futuro della baia. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva statunitense andata in onda dal 1989 al 2001 e gli attori storici della serie, David Hasselhoff e Pamela Anderson, hanno partecipato al film con dei camei.

Dal 21 dicembre su Infinity sarà disponibile Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter, andandosi ad aggiungere al primo capitolo Animali fantastici e dove trovarli, oltre alla saga completa che sarà disponibile su Infinity dal 1° dicembre in 4K.

Pochi mesi dopo la sua cattura, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, con l’obiettivo di governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che lo attendono. J.K. Rowling e il suo Wizarding World tornano a stupirci con nuove fantastiche avventure a base di magia.

Scritto e diretto da Luciano Ligabue, Made in Italy arriverà su Infinity dal 25 dicembre. Con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, il film è una tormentata dichiarazione d’amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue e attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.