Journey To The Savage Planet: il trailer di lancio, dal 31 gennaio in retail

Journey To The Savage Planet è disponibile in digitale. Ecco il trailer di lancio

Journey To The Savage Planet, opera prima dello studio Typhoon Studios, pubblicato da 505 Games, è ufficialmente disponibile in digitale su Playstation 4, Xbox One e PC, mentre la release in retail è prevista per il 31 gennaio.

Alex Hutchinson, Direttore Creativo di Typhoon Studios, ha dichiarato:

“Journey to the Savage Planet è un progetto di passione, creato con cura dal nostro piccolo team.

È un gioco che parla di esplorazione e capitalismo, con battute sul cadere a terra, gambe all’aria, ma è anche un rimando ai videogiochi che abbiamo giocato e amato da bambini, quando il gironzolare e lo sperimentare venivano premiati, piuttosto che andare diretti dal punto A al punto B. Speriamo che vi faccia ridere e speriamo che amiate il vostro viaggio interstellare, tanto quanto noi abbiamo amato crearlo”

Journey to the Savage Planet è un gioco di esplorazione e avventura in prima persona, ambientato in un colorato e pulsante mondo alieno. Come dipendente della Kindred Aerospace, il giocatore viene abbandonato sul pianeta inesplorato AR-Y 26, situato in uno sperduto angolo dell’universo. Decollato con tantissima speranza, ma con pochissimo equipaggiamento e senza un vero e proprio piano (a dire il vero… senza neanche abbastanza carburante per tornare a casa), i giocatori sono spinti ad esplorare e catalogare la flora e fauna aliena, per determinare se questo strano pianeta è adatto alla vita umana. Questo spiritoso ritorno alla “Golden Age” dello sci-fi può essere giocato sia in single-player che in 2, nella modalità cooperativa online.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.