Xbox Live Gold: i giochi gratis di febbraio 2020

Annunci

Ecco i giochi gratis di febbraio per gli abbonati a Xbox Live Gold

Come ogni mese, Microsoft ha svelato ufficialmente la lista dei quattro giochi gratis disponibili per gli abbonati a Xbox Live Gold.

Questo mese l’azienda ha deciso di proporre quattro titoli spalmati tra le varie console: due per Xbox One, uno per Xbox 360 e l’altro per Xbox.

Tutti ovviamente sono interamente giocabili sulla console ammiraglia grazie alla retrocompatibilità.

Xbox One

  • Disponibile per tutto il mese di Febbraio – TT Isle of Man ($59.99)

Per i veri centauri esistono solo due corse di velocità: il TT dell’isola di Man e… il resto. Non c’è corsa più difficile. Raccogli la sfida del leggendario circuito della Snaefell Mountain con tutti i suoi 60,7 chilometri fedelmente riprodotti, insieme ai campioni e alle loro moto.

  • Disponibile dal 16 al 15 Marzo – Call of Cthulhu ($39.99)

1924. L’investigatore privato Pierce deve indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Immergiti in un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft. La tua mente soffrirà: indizi enigmatici, figure oscure e il più puro terrore ti ostacoleranno mentre proverai a non impazzire e a svelare un mistero ultraterreno.

Xbox 360

  • Dispinibile dal 1 al 15 Febbraio – Fable Heroes ($9.99)

Fable Heroes introduce una ventata d’aria nuova nell’amata serie di Fable con un’avventura hack-and-slash in cui fino a quattro giocatori possono collaborare o competere l’uno contro l’altro. Riunisci una banda di eroi di Albion per sconfiggere nemici familiari e nuovi avversari e raccogli quante più monete d’oro possibile per sbloccare potenziamenti, personaggi e oggetti sia in questo gioco che in Fable: The Journey per Xbox 360.

Xbox

  • Dal 16 al 29 Febbraio – Star Wars Battlefront ($9.99)

Hai assistito alle più grandi battaglie della galassia: è arrivato il momento di prendervi parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.