Playstation Plus: i giochi di febbraio 2020

Annunci

Ecco i giochi gratis di febbraio 2020 per gli abbonati al Playstation Plus

Puntualissima, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente la lista dei giochi che si uniranno nel mese di febbraio 2020 al catalogo della Instant Game Collection per gli abbonati al Playstation Plus.

La lista comprende tre titoli, due per Playstation 4 e uno per Playstation VR.

  • The Sims 4 Console Edition – PS4

The Sims 4 è l’unico gioco dove nuovi Sims dalle personalità uniche aprono possibilità profonde, ricche e talora strane nelle storie che si creano. Per la prima volta non si tratta di cosa sono ma di chi sono, e prendono vita attraverso i nuovi strumenti creativi che sono potenti, tattili e facili da usare. E una novità assoluta per The Sims 4: i giocatori possono condividere le proprie creazioni con gli altri direttamente nel gioco tramite la nuova Galleria. Il risultato è un’esperienza di gioco inedita e stimolante che dà inizio a una nuova era per The Sims.

  • BioShock The Collection – PS4

Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi l’esperienza offerta dalla serie di BioShock come mai prima. Ripercorri con BioShock: The Collection gli epici viaggi nell’universo di BioShock meravigliosamente rimasterizzati in alta risoluzione. BioShock: The Collection contiene tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo e, in più, il pacchetto “Il meglio di Columbia”.

  • Firewall Zero Hour – PlayStation VR

Coordina attacchi tattici utilizzando una visuale a 360° con una totale libertà di movimento in questo immersivo sparatutto a squadre, in esclusiva per PlayStation®VR.

Percepisci il fischio dei proiettili tutto attorno a te grazie all’audio 3D surround mentre recluti una squadra di mercenari d’élite e affronti battaglie emozionanti alla ricerca di informazioni di valore.

Collabora per portare a termine piani, eliminare nemici, mettere in sicurezza l’obiettivo… e portare a casa il denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.