Final Fantasy VII Remake: un nuovo trailer dedicato al tema principale

Annunci

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per Final Fantasy VII Remake, dalla durata di quasi 4 minuti, in cui vengono svelate nuove sequenze inedite, qualche gradito ritorno molto atteso dai fan dell’opera originale, ma anche il nuovo tema musicale intitolato Hollow.

Composto da Nobuo Uematsu, il brano musicale è cantato da Yosh (Survive Said The Prophet), mentre l’arrangiamento e programmazione del synth è stato curato da Kenichiro Fukui.

Ricordiamo che il remake è stato protagonista di un recente posticipo da parte di Square Enix.

Il titolo esordirà adesso il 10 Aprile 2020, su Playstation 4.

Il produttore Yoshinori Kitase ha pubblicato una lettera di scuse nei confronti dei fan:

Sappiamo che non vedete l’ora che esca FINAL FANTASY VII REMAKE e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando. Per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano, abbiamo deciso di spostare la data d’uscita al 10 aprile 2020.  

Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile. Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo per il gioco.

Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.