Monster Hunter Rise debutta oggi su Nintendo Switch, ma neanche il tempo di prepararsi alla caccia, ed ecco che CAPCOM annuncia sui suoi canali social il primo massiccio update 2.0 previsto per la fine di aprile 2021.
L’aggiornamento viene definitivo un Monster Hunter Rise Ver. 2.0 che introdurrà diversi nuovi mostri da cacciare, e con essi anche nuove armi e armature da ricavare. Tra le novità di questo update si citano i nomi di due creature, il Nushi Rio Leus e il drago anziano “Onazuchi”. Vi consigliamo comunque di prendere con le pinze i nomi in questione perché Google traduttore è tutt’altro che preciso, soprattutto quando si tratta di tradurre dal giapponese.
Ad accompagnare il lancio del gioco, CAPCOM oggi ha rilasciato anche l’update 1.1 che aggiunge la compatibilità con i bonus preordine e abilita il supporto agli Amiibo.
Come già annunciato in precedenza, un secondo update dovrebbe arrivare all’inizio di aprile e aggiungerà il Chameleos, un drago anziano simile ad un camaleonte, introdotto per la prima volta in Monster Hunter Freedom Unite.
「モンスターハンターライズ」4月末配信予定の「Ver.2.0」では、新たに「ヌシ・リオレウス」が登場決定!
— モンスターハンターライズ公式 (@MH_Rise_JP) March 26, 2021
霞龍「オオナズチ」を含む複数の追加モンスターが、約1か月後に早くも出現する。
さらなるモンスターの襲来に備えよ! https://t.co/YJcFmrUTBe#モンハンライズ狩猟解禁#モンハンライズ pic.twitter.com/RitpTnVchR
0 comments