Nella giornata di oggi, Xbox ha celebrato il suo 20esimo compleanno durante l’evento Xbox Anniversary Celebration.
Di seguito alcune tra le principali novità:
343 Industries afferma che la decisione di rilasciare Halo Infinite all’inizio della “beta” è un modo per “assicurare che tutti i nostri sistemi siano a posto” per il lancio completo previsto per l’8 dicembre, ma ciò nonostante oggi questo lancio segna l’inizio della prima stagione di Halo Infinite.
La stagione 1 continuerà più a lungo di quanto originariamente previsto (fino a maggio 2022) “per garantire che la stagione 2 soddisfi il nostro standard di alta qualità e così possiamo completare lo sviluppo della stagione 2 in modo sano e sostenibile per il nostro team.
Da oggi, avrai tutte le mappe e le modalità abilitate per il primo giorno, oltre al Battle Pass completo della Stagione 1. “Ciò significa che tutti i Battle Pass e gli oggetti di personalizzazione che guadagni o acquisti rimarranno con te dopo l’8 dicembre.”
La prima stagione di Halo Infinite, “Heroes of Reach”, inizia oggi e durerà fino al 2 maggio 2022. Il Battle Pass di Infinite offre tracce gratuite e premium che rappresentano oltre 100 oggetti sbloccabili. Se acquisti un Halo Infinite Premium Battle Pass, non scadrà, quindi se entri più avanti nella stagione o non riesci a completarlo entro maggio, non preoccuparti, sarai in grado di progredire alle tue condizioni. Inizia a giocare oggi e inizia a costruire il tuo Spartan personale sbloccando pezzi di armatura aggiuntivi, ciondoli per armi, visiere, rivestimenti, emblemi, Armor FX e altro ancora!
0 comments