Final Fantasy VII: i messaggi di Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura per il 25° anniversario, nuovi progetti in arrivo

Ecco i messaggi di Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura sul futuro di Final Fantasy VII

Il director di Final Fantasy VII e il produttore del progetto di Final Fantasy VII Remake Yoshinori Kitase, e il character designer di Final Fantasy VII e il direttore creativo del progetto di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura, hanno condiviso due messaggi per celebrare il 25° anniversario di Final Fantasy VII, lanciato originariamente sul mercato il 31 gennaio 1997 in Giappone.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Yoshinori Kitase

Quest’anno festeggiamo il venticinquesimo compleanno di Final Fantasy VII ma anche il trentacinquesimo anniversario di Final Fantasy. Final Fantasy 7 è ancora un gioco recente e lo scorso anno è stato eletto il terzo gioco più popolare di sempre dai gamer giapponesi. Un supporto incredibile, assolutamente non scontato, e per questo vi ringrazio. Final Fantasy VII è ritornato in vita grazie a Final Fantasy VII Remake e progetti come Final Fantasy VII The First Soldier ma potete aspettarvi qualcosa di ancora più entusiasmante per il prossimo futuro.

Tetsuya Nomura

Final Fantasy VII compie un quarto di secolo, sono grato e onorato di aver avuto il privilegio di lavorar a questo progetto venticinque anni fa. Grazie a Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy VII The First Soldier e Final Fantasy VII Ever Crisis, non solo i giocatori storici ma anche i nuovi fan possono scoprire la magia di questo mondo. E ci sono altri progetti legati a Final Fantasy VII in arrivo, il venticinquesimo anniversario è solamente un punto di parte per il futuro di FF7.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.