La demo di Daymare 1994: Sandcastle è disponibile su PC

Adesso è possibile provare una demo di Daymare 1994: Sandcastle

Il publisher Leonardo Interactive e lo sviluppatore Invader Studios hanno deciso di offrire agli utenti un piccolo assaggio di Daymare 1994: Sandcastle, nuova capitolo (ma cronologicamente un prequel) del primo Daymare 1998, survival horror nato come omaggio non troppo velato alla saga d Resident Evil.

Dal 21 al 28 febbraio, come parte dell’iniziativa dello Steam Next Fest, sarà possibile provare una demo gratuita di Daymare 1994.

Questo nuovo capitolo di Daymare segue l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia del governo ora al servizio di H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search), mentre esplora le sinistre e labirintiche profondità del più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America.

Ecco la descrizione della demo:

La demo di Steam ti farà immergere in un survival horror come non l’hai mai provato prima! Preparati a essere trasportato indietro nel tempo, dove scoprirai l’inizio di questo terrificante viaggio e le misteriose connessioni che legano questo prequel a Daymare: 1998. Esplora alcuni dei luoghi più iconici e accattivanti di Daymare mentre riveli l’orrore nascosto nell’esercito più segreto centro di ricerca negli USA. Addentrati in ambienti sempre più pazzi, macabri e infernali e affronta i feroci Decoys, le creature mortali che ti ostacolano.

Daymare 1994: Sandcastle sarà disponibile nel corso dell’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, e PC (via Steam).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.