Fire Emblem Engage è ufficiale, in arrivo a gennaio su Switch

Nintendo annuncia ufficialmente Fire Emblem Engage

Nintendo ha annunciato ufficialmente Fire Emblem Engage, un nuovo capitolo principale della serie sviluppato ancora una volta da Intelligent System che arriverà in esclusiva su Switch il 20 gennaio 2023.

Sinossi:

In una guerra contro il Fell Dragon, quattro regni hanno collaborato con eroi di altri mondi per sigillare questo grande male. Mille anni dopo, questo sigillo si è indebolito e il Fell Dragon sta per risvegliarsi. In qualità di Drago Divino, usa strategie avanzate e una solida personalizzazione per incontrare il tuo destino: collezionare Anelli Emblema e riportare la pace nel Continente degli Elisiani.

Il gioco permetterà di evocare gli eroi provenienti dai precedenti capitoli della serie, con la possibilità di fonderli con il protagonista per accedere a nuove abilità.

Evoca valorosi eroi come Marth e Celica con il potere degli Anelli dell’emblema e aggiungi il loro potere al tuo in questa nuovissima storia di Fire Emblem. Oltre a unire le apparenze, Engaging ti consente di ereditare armi, abilità e altro da queste leggende testate in battaglia. Il sistema di battaglia tattico a turni ritorna con un nuovo cast di personaggi che puoi personalizzare e Coinvolgi per elaborare con cura la tua strategia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.