Electronic Arts e Motive hanno pubblicato il trailer di lancio del remake di Dead Space, il cui debutto è previsto per il 27 gennaio su Xbox Series X, PS5 e PC.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Uno dei cambiamenti più radicali in questo remake è il fatto che Isaac Clarke sarà un personaggio vero e proprio all’interno della storia, svolgendo un ruolo attivo. Nel Dead Space originale la figura di Isaac era quella di un protagonista silenzioso che si faceva largo tra i corridoi della Ishimura.
Il trailer inoltre mette in risalto anche il nuovo volto del personaggio, che grazie alle moderne tecnologie di motion capture sarà maggiormente aderente all’attore che lo interpreta, Gunnar Wright.
Inoltre, in questi giorni Electronic Arts ha annunciato che coloro che preordineranno Dead Space Remake su PC (via Steam), riceveranno gratuitamente una copia gratuita di Dead Space 2.
0 comments