Annunciato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, torna anche il cast originale

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è ufficiale

Durante il PlayStation Showcase tenutosi ieri notte, KONAMI ha ufficializzato l’esistenza di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, rifacimento moderno dell’originale Metal Gear Solid 3 pubblicato nel 2004 su PS2.

Il gioco nasce con l’obiettivo di proporre in chiave moderna il concept del gioco originale e per l’occasione tornerà anche il cast originale alle voci dei personaggi.

Ecco il messaggio del team di sviluppo:

Attualmente, il team di sviluppo sta lavorando insieme per creare un ambiente in cui i fan possano sperimentare e godersi la serie Metal Gear sulle piattaforme più recenti.

Stiamo rifacendo Metal Gear Solid 3: Snake Eater , uno dei capitoli più amati della serie Metal Gear , rivelando la storia delle origini di Snake, come Metal Gear Solid Delta: Snake Eater . Stiamo lavorando sodo affinché Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sia una riproduzione fedele della storia originale e del design del gioco, evolvendo al tempo stesso il gameplay con una grafica straordinaria e un’esperienza utente senza interruzioni.

Contemporaneamente, pubblicheremo la serie Metal Gear Solid: Master Collection , la compilation più completa che celebra il 35° anniversario della serie. La Metal Gear Solid: Master Collection consente ai fan di giocare ai giochi così come erano, come sono stati rilasciati per la prima volta sulle piattaforme più recenti.

Il gioco sarà disponibile prossimamente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.