Avatar: Frontiers of Pandora arriva il 7 dicembre, nuovo trailer e gameplay

Il videogioco di Avatar ha una data di uscita

Durante l’Ubisoft Forward, è stata finalmente annunciata la data di uscita di Avatar: Frontiers of Pandora, il nuovo videogioco open world ambientato nell’universo creato da James Cameron.

Il gioco debutterà il 7 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Ecco una descrizione diffusa da Ubisoft:

Rapito dalla corporazione militaristica umana nota come RDA, tu, un Na’vi, sei stato addestrato e modellato per servire il loro scopo. Quindici anni dopo sei libero, ma ti ritrovi un estraneo nel tuo luogo di nascita. Riconnettiti con la tua eredità perduta, scopri cosa significa veramente essere Na’vi e unisciti ad altri clan per proteggere Pandora dalla RDA.

  • Esplora un mondo di meraviglie e pericoli : vivi le epiche meraviglie della frontiera occidentale, un continente di Pandora mai visto prima. Viaggia attraverso regioni aliene meravigliose ma imprevedibili, dove abbassare la guardia può avere conseguenze mortali.
  • Diventa Na’vi : sfrutta la tua incredibile forza e agilità personalizzando il tuo personaggio; creare nuovi equipaggiamenti e potenziare abilità e armi per adattarli al tuo stile di gioco.
  • Librati nei cieli : unisciti alla tua banshee per viaggiare attraverso la vasta frontiera occidentale o affronta la RDA in un combattimento aereo.
  • Padroneggia diversi stili di combattimento : combatti i pericoli di Pandora mentre abbracci la precisione delle tradizionali armi Na’vi, inclusi l’arco e il lanciatore di lance, o sfrutta il tuo addestramento umano con armi più distruttive, come il fucile d’assalto e il fucile a pompa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.