Red Dead Redemption arriva su PS4 e Nintendo Switch, è ufficiale!

Red Dead Redemption arriverà a breve su PlayStation 4 e Switch

Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale: Red Dead Redemption arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Rockstar Games ha annunciato che pubblicherà il gioco sulle due piattaforme il 17 agosto in formato digitale, a cui seguirà la pubblicazione in formato fisico il 13 ottobre. Non è prevista una versione Xbox dato che il gioco originale per Xbox 360 pubblicato nel 2010 è già retrocompatibile con Xbox One, One X e Xbox Series X/S, con supporto al 4K.

Il pacchetto includerà tutti i DLC pubblicati in passato, inclusa l’espansione “Undead Nightmare”.

Vivi l’epica avventura western Red Dead Redemption e il suo rivoluzionario compagno horror- zombi , “Undead Nightmare”, poiché entrambi i giochi arrivano su Nintendo Switch e PlayStation 4 per la prima volta in un unico pacchetto. In una nuova conversione di Double Eleven Studios, le versioni Switch e PlayStation 4 riuniscono nuovamente le due esperienze classiche sia per i nuovi giocatori che per i fan originali da godere sulle console moderne, inclusa la retrocompatibilità con PlayStation 5.

Red Dead Redemption, uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi con oltre 170 premi Gioco dell’anno, racconta la storia dell’ex fuorilegge John Marston mentre viaggia attraverso le distese tentacolari del West americano e del Messico per rintracciare gli ultimi membri rimasti. della famigerata Van der Linde Gang nel tentativo di salvare la sua famiglia. Rivivi, o sperimenta per la prima volta, gli eventi immediatamente successivi all’epico racconto di onore e lealtà nel blockbuster del 2018 Red Dead Redemption 2, mentre Marston dà la caccia ai suoi ex amici e mette fuorilegge Bill Williamson, Javier Escuella e il suo ex capobanda, Dutch van der Linde mentre l’era dei cowboy volge al termine.

Red Dead Redemption su Nintendo Switch e PlayStation 4 include anche “Undead Nightmare”, la consacrata espansione della storia che reinventa il mondo di Red Dead Redemption mentre Marston combatte per sopravvivere a un’implacabile orda di zombi e cerca una cura in una svolta spettrale e soprannaturale sul Genere occidentale.

Oltre alle classiche esperienze per giocatore singolo, le nuove lingue supportate includono, per la prima volta, cinese semplificato e tradizionale, coreano, polacco, portoghese brasiliano, russo e spagnolo latinoamericano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.