Silent Hill 2: il remake avrà una campagna sulle origini di Pyramid Head

Il remake di Silent Hill 2 avrà una campagna sulle origini di Pyramid Head

Con un leak diffuso direttamente da BestBuy con l’apertura dei preordini del remake di Silent Hill 2, emerge che il gioco di Bloober Team non si limiterà a riproporre la storia originale, ma espanderà anche la mitologia del suo universo con una campagna inedita dedicata alle origini dell’iconico mostro Pyramid Head.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/TivooLifestyle.

Ecco quanto recita la descrizione diffusa dalla nota catena americana:

  • Assumi il ruolo di James Sunderland mentre si fa strada nell’orribile città di Silent Hill, braccato da creature terrificanti, mentre cerca di scoprire la verità su di un oscuro mistero.
  • Vivi l’esperienza di un gioco horror di importanza fondamentale, con una grafica moderna, in esclusiva su PlayStation 5.
  • Il personaggio tanto amato dai fan, Pyramid Head, fa il suo ritorno insieme a una speciale origin story che i fan potranno giocare.
  • Silent Hill 2 per PlayStation 5 è prodotto da Konami e sviluppato da Bloober Team, in collaborazione con Akira Yamaoka e Masahiro Ito.

Ovviamente per chi ha già giocato la versione originale di Silent Hill, consapevole di ciò che si cela dietro alla figura ell’iconico mostro, la presenza di una campagna dedicata alle sue origini desta indubbiamente una certa curiosità, ma anche qualche stranezza..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.