L’editore Neowiz e lo sviluppatore Round8 Studio rilasceranno una patch di bilanciamento per Lies of P (qui la nostra recensione) nel mese di novembre.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/TivooLifestyle.
L’annuncio è arrivato con un video messaggio da parte del director Choi. Inoltre, le aziende hanno presentato il primo concept art per i prossimi contenuti scaricabili.
L’aggiornamento, previsto per novembre, apporta modifiche significative al bilanciamento delle armi e dei personaggi, nonché modifiche alla qualità della vita per alleviare la difficoltà nelle prime fasi del gioco. Per dimostrare la gratitudine degli sviluppatori, i giocatori riceveranno anche un nuovo outfit, insieme a una nuova funzionalità per equipaggiare occhiali e cappelli separatamente per una libertà ancora maggiore nella personalizzazione del personaggio.
Come ulteriore sorpresa per i giocatori, Choi fornisce una breve anteprima dei prossimi contenuti di gioco per Lies of P attraverso schizzi mai visti prima che anticipano una piccola parte del contenuto che sarà disponibile nel DLC.
Maggiori informazioni, incluse le note complete sulla patch e i dettagli sui nuovi contenuti scaricabili, saranno disponibili prossimamente.
A seguire i primi concept art dei prossimi DLC:
0 comments