Final Fantasy XIV: la beta su Xbox prevista per gennaio 2024

La versione Xbox di Final Fantasy XIV sarà giocabile tra gennaio e febbraio

Durante il Fan Fest tenutosi a Londra nel fine settimana, Square Enix ha diffuso nuove informazioni sul futuro di Final Fantasy XIV.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/TivooLifestyle.

Nello specifico è stata svelata la nuova classe “Viper” che debutterà con la prossima espansione Dawntrail, un raid crossover con Final Fantasy XI, un crossover con Final Fantasy XVI previsto durante le patch della 6.x e un beta test aperto per la versione Xbox Series di Final Fantasy XIV, che si terrà da metà gennaio a febbraio 2024.

La open beta precederà il lancio ufficiale fissato nella primavera del 2024, i giocatori sulla famiglia di console Xbox potranno sperimentare le meraviglie di Eorzea con il supporto 4K su Xbox Series X.

La nuova espansione porterà un’abbondanza di nuovi contenuti, tra cui un livello massimo aumentato, nuovi lavori multipli, nuove aree estese, nuove tribù alleate, nuovi dungeon e nuovi contenuti di battaglia principali come FATE, cacce, cacce al tesoro e missioni secondarie . e altro ancora. Alcune delle funzionalità appena annunciate che i giocatori non vedono l’ora di includere:

  • Nuovo Job – Il “Viper”, un combattente a distanza ravvicinata che utilizza due lame a una mano che possono essere combinate in un’unica arma a due mani.
  • Nuova città – Tuliyallal, sede dello stato-nazione federale che governa Tural, situata nelle terre settentrionali di Yok Tural.
  • Nuove aree – La regione tropicale di Kozama’uka, ricca di una miriade di fiumi, ruscelli e cascate, e l’arida regione di Shaaloani, che si estende su vaste pianure affamate di pioggia attraverso le quali è in costruzione una ferrovia.
  • Nuova tribù alleata – I Moblin, un popolo residente nelle giungle di Kozama’uka che ha una forte somiglianza con i goblin con cui condividono antenati comuni.
  • Nuove minacce – Eliminatore
  • New Alliance Raid – Echoes of Vana’diel, una serie crossover con Final Fantasy XI.

Ecco il trailer:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.