Sony Interatctive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di The Last of Us Parte 2: Remastered, una nuova versione del gioco originariamente uscito su PlayStation 4 e che debutterà dal 19 gennaio 2024 in forma nativa su PlayStation 5.
I possessori della versione PS4 potranno effettuare l’upgrade alla versione PS5 pagando un contributo di 10 euro.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/TivooLifestyle.
Miglioramenti nativi di PlayStation 5
Realizzato per la console PlayStation 5, The Last of Us Part II Remastered migliora il gioco originale per PlayStation 4 in modi prima impensabili, tra cui:
No Return: una modalità di sopravvivenza in stile Rogue
Vivi il profondo combattimento di The Last of Us Part II attraverso una modalità completamente nuova! Sopravvivi il più a lungo possibile in ogni corsa, mentre scegli il tuo percorso attraverso una serie di incontri casuali. Gioca nei panni di una serie di diversi personaggi sbloccabili, alcuni mai giocabili prima nel franchise di The Last of Us , ognuno con caratteristiche di gioco uniche. La varietà di sfide presenta nemici diversi e luoghi memorabili della Parte II , che culminano in intense battaglie contro i boss.
Nuovi modi di giocare
Immergiti più a fondo in questa amata avventura e scopri come è stato creato il gioco originale.
Guitar Free Play Mode
Per coloro che hanno già giocato a The Last of Us Part II , sappiamo che le sezioni incluse con una chitarra suonabile erano le preferite di molti, e voi, rockstar in ascesa, ci avete impressionato con le vostre performance. Quindi abbiamo introdotto una nuova modalità Guitar Free Play, che ti permetterà di strimpellare le corde su una serie di strumenti sbloccabili, utilizzare pedali audio FX per modulare la tua performance e giocare nei panni di personaggi diversi in diverse posizioni del gioco per personalizzare l’atmosfera e la sensazione del tuo set.
Nuove opzioni di accessibilità
Abbiamo assicurato che la pluripremiata suite di opzioni di accessibilità della Parte II ritorni per l’esperienza PlayStation 5, insieme a nuove aggiunte come l’inclusione dell’audio descrittivo e del parlato con vibrazioni, che utilizza il controller DualSense per indicare il discorso e la cadenza del personaggio . La modalità Speedrun sbloccabile, inclusa in The Last of Us Part I , arriverà anche in Part II Remastered, consentendo ai giocatori di pubblicare i loro tempi migliori. Dopo The Last of Us Part I , The Last of Us Part II Remastered include la possibilità di sbloccare skin bonus per Ellie, Abby e le loro armi che non vediamo l’ora che i giocatori vedano e con cui scattino degli incredibili scatti in modalità Foto. Puoi dare un’occhiata ad alcuni di essi nel nostro trailer di annuncio. E a proposito della modalità foto, abbiamo apportato alcune aggiunte che i giocatori di The Last of Us Part I potrebbero conoscere, tra cui illuminazione dinamica, Frame Forward e Gaze Direction, oltre a nuove opzioni per frame e logo.
0 comments