Melissa Satta “veste” la casacca azzurra

L’avventura americana di Melissa Satta sembrava finita con il no da parte di Victoria’s  Secret proprio nelle ultime fasi della scelta del suo prossimo “angelo”, ma qualcuno ha notato l’ex velina, ed eccola  volare di nuovo oltreoceano per posare  per Sport Illustrated.

Questa volta le foto non si limitano alla lingerie ma al nudo completo o quasi…la bella Melissa è stata immortalata in pose sexy con il corpo coperto solo dal Bodypainting. Il servizio è stato fatto in vista delle Olimpiadi invernali di Vancouver e la ragazza “indossa” si fa per dire la casacca della nazionale di calcio…quella casacca che un tempo ha vestito il suo ragazzo Bobo Vieri… guardate un pò che testimonial ha perso la casa di moda di lingerie…

httpv://www.youtube.com/watch?v=taZ7fek7SIo

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: