Nasce Mag-Music (Extra) Productions

Annunci

Noi di Mag-Music, a stare fermi, non ci riusciamo proprio mai. Dalla nostra partenza, il “lontano” 2009, sono cambiate talmente tante cose che non sto qui a riassumervele. Una grande soddisfazione, avvenuta a metà del 2011, è stata quella di creare un’etichetta (o netlabel) per la produzione – e relativa promozione – di album tributo: Mag-Music Productions. Con l’inizio del 2012, dopo aver saputo che la fine del mondo è stata spostata (a causa di un errore di calcolo) nel 2116, abbiamo deciso di farci un regalo, così abbiamo aperto (o meglio, abbiamo ampliato quello che c’era in precedenza) Mag-Music (Extra) Productions.

In quanto divisione della Mag-Music Productions, (Extra) si occuperà della pubblicazione e promozione di materiale (album, EP, split e singoli) in digitale di band e artisti, di generi diversi, e non solo italiani.

La prima pubblicazione, prevista per venerdì 20 gennaio, sarà il secondo volume della serie “Drone EP” dei calabresi Murnau.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.