Gandhi's Gunn: in studio

Annunci

[adsense]

Tornano finalmente in studio dopo quasi due anni dalla pubblicazione di “Thirtyeahs” gli heavy-stoners italiani Gandhi’s Gunn.

La band sara’ finalmente impegnata nella registrazione del secondo atteso album dopo aver promosso per quasi due anni il disco di esordio “on the road” condividendo il palco con alcune delle migliori band del genere come Clutch, Atomic Bitchwax, Ufomammut, Church of Misery, 16 oltre che con le migliori realtà italiane del genere.

I Gandhi’s Gunn registreranno il nuovo disco, ancora senza titolo, ancora una volta al Green Fog Studio di Genova, sempre con al banco di regia il fedele Mattia Cominotto.

Il disco sarà pubblicato tra fine aprile e inizio naggio in formato vinile, cd e cassetta.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.