"The Longer The Beard, The Harder The Sound", il nuovo album dei Gandhi's Gunn

[adsense]

I genovesi Gandhi’s Gunn presentano finalmente il nuovo album “The Longer The Beard, The Harder The Sound“, in uscita in Europa il 27 aprile su Taxi Driver Records.

“The Longer The Beard, The Harder The Sound” è il secondo album della band, dopo il grande successo di pubblico e critica di “Thirtyeahs” che ha dato l’opportunità di condividere il palco con Clutch, Atomic Bitchwax, Ufomammut, 16, Church of Misery, Acid King, Los Natas.

Il nuovo album nasce proprio on the road,e ne cattura l’impatto frontale e le svisate psichedeliche.  “The Longer The Beard, The Harder The Sound” è stato registrato a Genova, presso lo studio Green Fog da Mattia Cominotto che ne ha curato anche il mixaggio e il mastering, come fu per il precedente “Thirtyeahs”.

– Haywire

– Under Siege

– Breaking Balance

– Flood

– Red (The Colour of God)

– Rest of the Sun

– Adrift

– Hypotesis

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.