Lamalora – s/t

Mag-Music (Extra) Productions presenta:

Lamalora – “s/t

MMP/E003

Nel 2008 diamo vita a questo progetto strumentale. Lo chiamiamo Lamalora: un omaggio a Beppe Fenoglio, un modo per ricordare la vita dura e amara vissuta un tempo nelle Langhe, ma anche un modo per esorcizzare alcuni passaggi difficili della vita, la nostra.

Siamo un gruppo di provincia, quella di Cuneo.

Negli anni abbiamo condiviso il palco con: Monolithic, Karma to Burn, Il pan del diavolo, Ruggine,Valerian Swing, Matteo Castellano, Treehorn, Cani sciorrì…

Nell’ottobre del 2010 abbiamo registrato un disco in una cascina nelle colline albesi, precisamente in fraz. Brantegna – Montelupo Albese (CN). Il disco è stato registrato dall’amico Francesco Groppo (già alle prese con Damage Is done, Elephant Man, Cani sciorrì, Fuh, Treehorn, Io Monade Stanca, The Congruence of Motion, The Glad Husbands).

Abbiamo voluto associare il disco al tema del viaggio”.

In streaming qui, e in download qui.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.