Seal ha lasciato Heidi Klum per un’altra

Un’altra bellissima e affiatata coppia dello spettacolo da qualche mese è scoppiata purtroppo, il cantante Seal e la moglie la bellissima ex modella Heidi Klum si sono separati ed ora toccherà ad un tribunale decidere di quello che resta e deve restare da suddividere del loro matrimonio, molto triste ma anche molto frequente ormai ma i motivi che hanno spinto la coppia finora non li avevamo ancora saputi e neanche capiti, pare invece che Seal abbia lasciato la sua Heidi per un’altra donna. Stando a quanto ha riportato il magazine People da un’intervista radiofonica del cantante questi sarebbero i motivi.

Al momento non sussistono prove fotografiche a comprovare che lui abbia un’altra relazione nè tantomeno appare più di tanto dispiaciuto dall’accaduto:

[adsense]

quando si decide di rendere un matrimonio pubblico poi non ci si può tirare indietro quando le cose vanno a rotoli. E’ una questione di rispetto verso le persone che fino a che le cose andavano bene ti avevano quasi idealizzato.

Intanto è caccia all’altra donna…

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: