Max celebra i 35 anni di Victoria’s Secret

35 anni fa, dalla fantasia di Roy Raymond, giovane laureato inglese,nasceva Victoria’s Secret. Un tempo semplice bottega di intimo nel centro commerciale di Stanford, oggi brand miliardario che conquista il mondo a colpi di sfilate-evento, ali, angeli, confetti e petali rosa. MAX, dagiovedì 5 luglio in edicola, su iPad e online su www.max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”, ne celebra il successo con uno speciale focus on e un caldissimo reportage fotografico.

[adsense]

Naomi CampbellLaetitia CastaEva HerzigovaHeidi Klum,Selita Ebanks sono solo alcune delle top-model che negli anni hanno calcato le sue passerelle indossando le storiche ali da angelo. Una passerella ambita con una lista d’attesa che la leggenda vuole infinita (e piena di star respinte). 

Un successo esploso soprattutto sul web e in tv: memorabile la pubblicità del Super Bowl ’98, come l’invasione dei cataloghi spediti via mail, agli albori di internet. Risultato? Dagli umili inizi nella bottega di Roy Raymond oggi il segreto di Victoria vale 5 miliardi di dollari…

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.