Katie Holmes trionfa alla Fashion week a NY

Dopo anni vissuti nell’ombra dell’ex marito Tom Cruise la giovane Katie Holmes è riuscita finalmente a brillare di luce propria, è lei la stella della Fashion week a NY. A parte alcune limitate critiche la Holmes ha ottenuto l’approvazione degli addetti al settore della moda ed è entrata di diritto nel sistema fashion creato dalle celebrità. La fondatrice della casa di moda Holmes & Yang ha ottenuto finalmente la sua rivalsa nei confronti dei giornalisti e dei paparazzi che hanno sempre assediato la sua vita privata costringendola a nascondersi. Eppure nella Grande Mela Katie è riuscita a far capire quanto vale, ha contaggiato i presenti con il suo entusiasmo.

[adsense]

Katie Holmes e la stilista Jeanne Yang non hanno scelto di fare la solita sfilata, anzi hanno preferito una presentazione esponendo14 modelle su piedistalli e pedane, con indosso gli abiti disegnati dalle due professioniste. Per l’occasione l’ex signora Cruise ha scelto l’eleganza: si è presentata con un pantalone nero aderente, canotta color cipria e giacca di pelle nera. In proposito il direttore del magazine People Style Watch ha dichiarato: ““La chiave del successo di queste collezioni è che la celebrità è coinvolta, nel look e nel concetto“. Forza Katie è solo l’inizio!

Загрузка...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: