Elisabetta Canalis sfila per Miss Bikini (FOTO)

Bella e solare Elisabetta Canalis è tornata in Italia per la settimana della moda milanese. Tra i vip che sfilano per noti stilisti che esportano il Made in Italy in tutto il mondo c’è anche Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia. Ha sfilato per il marchio Miss Bikini, rigorosamente in costume da bagno. Fisico mozzafiato e sorrisi smaglianti ad ogni passerella, Elisabetta Canalis ha sfoggiato con orgoglio diversi capi. Prima in uno splendido bikini fiorato con il verde e il rosa, con scarpe alte alla schiava e un corpetto che portava dietro uno strascico, sempre fiorato.

[adsense]

Poi un vestito sul rosa, con le stesse scarpe, e una fascia di colore scuro in vita. Non si è risparmiata in ammiccamenti ai fotografi sapendo che tutti gli sguardi della platea erano concentrati su di lei. Applausi fragorosi per la sua uscita che ha chiuso la sfilata di Miss Bikini.

Non c’è stata traccia del suo fidanzato O-Steve, o meglio se c’era ha lasciato tutta la scena a lei che ha incantato la settimana della moda con la sua apparizione. Qui sotto le foto della sfilata di Elisabetta Canalis.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.