Tom Ford è papà!

La giornalista di moda Cathy Horyn ha reso pubblica sul suo profilo twitter la notizia della paternità di Tom Ford, il famoso stilista. Tom e il suo compagno Richard Buckley hanno accolto con gioia e amore il figlio Alexander John Buckley Ford. I due sono legati sentimentalmente dal 1986 e già da qualche tempo avevano espresso il desiderio di diventare genitori. Il conguettio della giornalista del New York Times dice:

[adsense]

“Congratulations to Tom Ford and Richard Buckley on birth of their son, Alexander John Buckley Ford!”. Il bambino è nato il 23 settembre scorso a Los Angeles e a quanto pare sarà molto difficile averne qualche immagine, visto che lo stilista e il suo compagno faranno di tutto per proteggerlo dalla stampa e dal gossip insistente. A confermare la scelta del rispetto della privacy c’è la dichiarazione di Ford del 2011 che rilasciò al al Time Out Hong Kong:”Se io avessi un figlio nessuno lo potrà sapere fino a quando il bambino è nato. E nessuno potrà mai vedere il bambino perché io di certo non lo userò come strumento di stampa. Se io avrò un figlio, non lo si noterà. Forse lo vedrete quando è 18enne, ma io lo terrò lontano dai riflettori.” Viste le premesse siamo sicuri che Ford sarà sicuramente un ottimo genitore.

[adsense]

Загрузка...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: