Saldi 2013, guida all’acquisto di borse e scarpe

boots

I saldi sono iniziati in Campania, Sicilia e Basilicata, ma per le grandi città inizieranno domani, 5 Gennaio 2013. Cosa non farci mancare nel guardaroba invernale con i super sconti di questo inverno? Per le donne gli acquisti immancabili sono come sempre quelli di scarpe e borse. In tema di borse si ricorre ai saldi per acquistare i must have di quest’inverno: ovvero le borse over size e le hand bag. Non può mancare l’accessorio femminile per antonomasia e anche quest’anno vanno di moda le intramontabili shopping bag, grandi, firmate e soprattutto capienti.

[adsense]

Per chi volesse osare di più, ci sono anche le borse a tracolla, molto di moda e glamour. I colori? Quelli invernali: nero, marrone, beige, cammello, per il colore vivo bisognerà aspettare ancora l’estate. Per le scarpe corse agli ultimi stivali in saldi, i boots, i tronchetti e le scarpe con tacco altissimo da sfoggiare in serate chic. Anche qui colori invernali, con il marrone e il nero più di tutti.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: