Belen Rodriguez, come copiare il suo trucco perfetto

Annunci

belen-rodriguez-trucco

Belen Rodriguez è la ragazza più in vista in questo momento e dobbiamo dire che sfoggia sempre un trucco perfetto in ogni sua uscita pubblica. Anche quando viene beccata in giro dai paparazzi si potrebbe pensare che è senza trucco ma invece ha un velo di trucco perfetto, ma invisibile. Per ricreare la carnagione di Belen Rodriguez basta usare un fondotinta luminoso, oppure una Bb cream che non lascia il volto lucido. Di seguito applicare il correttore per correggere le imperfezioni e accuratamente compattare tutto con la cipria delicatamente dello stesso colore.



Applicare un filo di eyeliner senza esagerare e senza marcare più del dovuto gli occhi e mettere mischiati diversi ombretti. Lei tende ad usare quelli di colore marrone, quindi beige come base, pian piano i colori più scuri da applicare nella piega della palpebra e sfumare il tutto con il pennello. Non guasta mai un tocco di luce con qualche colore brillante. Infine applicare il fard di nuance rosata sulle gote e una passata di lip gloss sulle labbra.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.