Belen Rodriguez su Fb:”Grazie Virginia Raffaele. E’ stato stupendo esserci!”

Annunci

Belen Rodriguez su Fb:”Grazie Virginia Raffaele. E’ stato stupendo esserci!”

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele

A quanto pare Belen Rodriguez riconosce al suo più famoso alter ego Virginia Raffaele d’averle dato più popolarità di quella che ha già, la sua imitazione a Sanremo ha reso la showgirl argentina felice a tal punto che anche lei stessa ha affermato di  non riconoscersi più, anche se secondo lei Virgina dovrebbe perfezionare ancora alcune cose. Recentemente a Chi Belen ha rivelato d’essere serena e per niente irritata dalla parodia che la comica fa su di lei:

Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe.

[adsense]

Ricordiamo inoltre che la showgirl argentina ha postato sulla sua pagina Fb un commento subito dopo aver visto l’uscita di Virginia a Sanremo:

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora….

Insomma a quanto pare Belen non porta rancore ed ha apprezzato molto la propria caricatura, anche se non ha fatto direttamente i complimenti alla Raffaele non può fare a meno di ridere come hanno fatto milioni d’italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.