Moda donna, il fluo floreale di Roberto Cavalli

roberto-cavalli

Dalle passerelle gli stilisti più famosi nascono i trend per la prossima primavera estate 2013. Oggi parliamo di una collezione donna, quella del bravissimo Roberto Cavalli, che almeno per questa stagione ha abbandonato i trend animalier, il leopardato a tutti i costi e ha sposato il floreale. I nuovi abiti di Roberto Cavalli sono davvero molto belli. Exploit di fantasia, si alterna pizzo di tessuto e pelle, mixato a stampe. Disegni Art Nouveau sono abbinati a fantasie botaniche dai toni basici e colori vivaci. Cavalli ha osato molto.


Bellissime le tute tutte variopinte con canotte strette sopra e pantaloni larghissimi sotto con tacchi altissimi. Il risultato è fantastico, i vestiti esprimono una sensualità fresca e molto estiva. Siamo sicuri che il trend lanciato da Roberto Cavalli avrà molto seguito anche per gli stilisti low cost. La collezione fa impazzire tutte le donne appena viene vista sfilare in passerella.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.