Jennifer Lopez, vestito con spacco hot ai Grammy Awards 2013 (FOTO)

jennifer-lopezNon è passato inosservato il vestito di Jennifer Lopez con spacco vertiginoso ai Grammy Awards 2013. I fotografi non le hanno lasciato un secondo di tregua e Jennifer Lopez, splendida e raggiante, non si è sottratta ai flash regalando diverse posizioni sul red carpet da cui ammirare il suo vestito e le sue gambe. O meglio, una sola gamba, visto che il vestito aveva uno spacco su tutto il lato destro e completamente coperto sulla gamba sinistra. In  modo asimmetrico aveva un braccio coperto e l’altro completamente scoperto. Una mise che ha letteralmente fatto impazzire i fotografi e anche i colleghi della musica quando è salita sul palco.

[adsense]

Anche se in molti hanno pensato che Jennifer Lopez abbia copiato il vestito che aveva Angelina Jolie alla notte degli Oscar, dobbiamo dire che il risultato è stato completamente diverso. Molto più sensuale lo spacco di Jennifer Lopez, più elegante e stiloso quello di Angelina. Qui sotto alcune foto di Jennifer Lopez ai Grammy 2013.

lopez-hot spacco-lopex jennifer-lopez jennifer-hot

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.