Bafta, Marion Cotillard e l’incidente sexy (FOTO)

Annunci

marion-cotillard

Ai Bafta Marion Cotillard ha infuocato il red carpet con un vestito da sogno, ma è stata anche protagonista di un incidente sexy. Complice senz’altro la pioggia che ha fatto da sfondo ai Bafta londinesi e anche il vestito. Un tubino giallo limone firmato Christian Dior Couture ha fatto arrossire Marion Cotillard sul red carpet. Per sfuggire alla pioggia l’attrice ha dovuto correre un po’ per presentarsi al fotocall e una volta arrivata ha trovata la sorpresa sul vestito. In effetti il vestito è molto particolare, oltre ad essere un vero pezzo di moda, perché è diviso in due parti, proprio all’altezza delle gambe.

[adsense]

Le due parti sono legate dal tulle tono su tono. Evidentemente non ha retto e l’attrice ha lasciato intravedere le gambe in evidente imbarazzo davanti ai fotografi. Può capitare che qualche vestito ceda, ma sul red carpet dei Bafta è sempre qualcosa che nessun’attrice vuole provare. Ecco la foto sequenza dell’incidente sexy di Marion Cotillard.

marion-bafta marion marion-cotillard bafta

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.