Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Moda Scarpe 2013, torna in voga lo stiletto

Annunci

stiletto

Una semplice scarpa che può fare la differenza. Tacco non altissimo, ma alto, eleganza e stile. La moda scarpe 2013 riparte dallo stiletto, impeccabile in ogni occasione e super usato dalle dive di Hollywood. Da Sarah Jessica Parker a Melanie Griffith e Eva Mendez, lo stiletto torna prepotentemente dagli anni Ottanta alla moda odierna. E’ semplice, comodo, perché non ha un tacco vertiginoso, importante e ricco di stile. I più famosi marchi si sono cimentati in un restyling dello stiletto in voga negli anni Ottanta per riproporne uno fashion con i colori dell’estate e i tessuti della moda attuale.


Da Casadei a Jimmy Choo, da cafe Noir a Christian Louboutin, Armani, Prada, Fendi, Roger Vivier, Gianvito Rossi, insomma nessuno stilista escluso, ha riportato in auge la scarpa più stilosa di tutti i tempi. Dorati, metallizzati, bianchi, grafici, colori fluo, argentati, specchiati, sono stati usati tutti i materiali e colori per accontentare tutte le donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.