NYFW, Tommy Hilfiger sfila tra colori, barche e mare

NYFW, Tommy Hilfiger conquista con i sapori del mare

Tommy Hilfinger

Tommy Hilfinger

Ha voluto portare un angolo di mare a New York Tommy Hilfiger che con la sua nuova collezione Primavera Estate 2016 ha rinnovato un parterre tradizionale. Ispirata agli anni ’70 la casa di moda ha realizzato capi colorati, briosi che brillavano di rosso, giallo, azzurro una sfilata decisamente fuori dagli schemi della griffe che ha così riscosso consensi e applausi. Ai colori Hilfiger ha aggiunto corpetti di pizzo crochet e abiti svolazzanti perfetti per una calda giornata al mare.

[adsense]

L’ispirazione vintage dei capi della nota casa di moda completa una collezione divertente, indossata con entusiasmo dalle modelle che tra barche colorate, bar, e mare hanno sfilato in modo anomale e decisamente fuori dal comune: una sfilata quella di Tommy perfetta e piacevole da vedere.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.