NYFW 2015, Carolina Herrera presenta la donna romantica e leggiadra

NYFW 2015, Carolina Herrera presenta la donna romantica e leggiadra

NYFW 2015 Carolina Herrera

NYFW 2015 Carolina Herrera

Romantica, dolce e decisamente femminile è la collezione primavera estate 2016 di Carolina Herrera, la griffe ha presentato i suoi nuovi capi a New York dove il meglio del glamour e del fashion vive sulle passerelle internazionali. Ispirata al romanticismo più estremo, coerente con le scelte della nota casa di moda la collezione per la prossima stagione calda è decisamente più portabile adatta ad ogni tipo di donna: dal lilla al rosa passando per le nuance neutre Herrera non lascia niente al caso esaltando pizzi e merletti e i ricami su tessuti speciali.

[adsense]

A dare nell’occhio del parterre sono state soprattutto le stampe tappezzerie che ispiravano dei veri dipinti, abiti capolavori che ogni donna vorrebbe indossare per sentirsi unica e speciale come un quadro d’autore. Le modelle hanno sfilato leggiadre e romantiche come farfalle anche se in qualche capo non è mancato quel senso di sensualità femminile.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.