Gundam Battle Operation Code Fairy dal 4 novembre su PS4 e PS5, trailer e dettagli

Annunci

Gundam Battle Operation 2 riceve la sua campagna single player attraverso un nuovo capitolo a episodi

Dopo il teaser dei giorni scorsi Bandai Namco Entertainment ha presentato ufficialmente MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy, che sarà disponibile dal 4 novembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”. Il gioco ha tutta l’azione frenetica di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, ma assicura anche una profonda e dettagliata storia per gli appassionati e i principianti. I giocatori potranno formare dei legami indistruttibili nel mezzo di una brutale guerra.

Il gioco in single player è formato da 3 Volumi, che possono essere acquistati in bundle o separatamente. Il Volume 1 sarà disponibile dal 5 novembre. Il Volume 2 e 3 arriveranno il 19 novembre e il 3 dicembre, rispettivamente. Chi avrà acquistato la Standard o la Deluxe Edition avrà accesso un giorno prima ai contenuti.

Code Fairy è fortemente connesso con MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, condividendo le stesse meccaniche di gameplay. Progredendo nella storia i giocatori potranno anche guadagnare ricompense per MOBILE SUIT GUNDAM OPERATION 2, come il mobile suit originale di Code Fairy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.